Prenota

Hotel Paradiso

La struttura venne concepita inizialmente come pensione privata , successivamente nel 1926 venne acquistata dai fratelli Francesco e Giuseppe Gaiani, entrando così a far parte della famiglia che la gestisce ancora adesso. I fratelli Gaiani tramutarono la pensione in hotel con ristorante interno dandogli il nome iniziale di Hotel Paradis et de Russie poi diventato Hotel Paradiso. L’edificio in stile liberty subì importanti modifiche negli anni Settanta quando la struttura venne allargata (includendo anche la realizzazione all’esterno della zona ristorante) e rialzata con l’aggiunta di un piano e dei balconi sotto le camere. Altre importanti innovazioni furono realizzate nei primi anni Duemila con l’aggiunta della piscina e del parcheggio sotterraneo. L’Hotel ha ospitato negli anni numerose personalità provenienti sia dal Festival di Sanremo come Giorgia, Ornella Vanoni e la Tatangelo ed anche dal mondo del cinema e della musica in generale come Cristina d’Avena e Brigitte Nielsen (ex moglie di Sylvester Stallone).

Booking

IL NOSTRO HOTEL

I nostri social

Inviaci un messaggio

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). *
Autorizzo altresì PARADISO SRL ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi!

Tutte le superfici, dai pavimenti, alle pulsantiere degli ascensori, vengono disinfettate regolarmente durante la giornata.
La sanificazione viene effettuata tramite un vaporizzatore che irrora nell'ambiente una sostanza virucida disinfettante alcolica.
In più negli spazi comuni e nelle camere più grandi, viene anche usato un macchinario che, generando ozono, in poco tempo riempie l'ambiente, tutti i vari cassetti e armadi di questo gas, riuscendo a sanificare in profondità; il gas si disperde dopo poco tempo, aprendo le finestre.